Ristorante Imbersago | La Trattoria dei Cacciatori | Overplace

Ristorante La Trattoria dei Cacciatori

Indirizzo :

Via Castelbarco 31 - 23898 Imbersago

Lecco - Lombardia

Lo sapevi che

Il Ristorante La Trattoria dei Cacciatori è il tipico posto dove gustare con piacere le migliori ricette della tradizione enogastronomica locale. Con una presenza sul territorio da oltre cento anni, abbiamo conquistato il cuore ed il palato dei nostri avventori con ricette semplici e buone, preparate con i migliori ingredienti della zona, dunque freschi e genuini.

Il locale è gestito dalla famiglia Codara che ha pensato di aprire un angolo del buon cibo nel cuore della Brianza. Siamo a vostra disposizione per assecondare ogni vostro capriccio di gola con piatti dal sapore deciso ed allo stesso tempo genuino. Infatti, oltre alle specialità culinarie del posto a La Trattoria dei Cacciatori, durante la stagione di caccia, potrete assaporare anche la squisita selvaggina e i funghi nostrani che vengono raccolti dai boschi e dopo accurati controlli vengono cucinati e presentati nei vostri piatti grazie a ricette tradizionali dal gusto antico ed inconfondibili.

E per assaporare piatti forti e decisi come le specialità a base di selvaggina, potete scegliere tra una miriade di vini rossi dal sapore denso e corposo, provenienti dalla cantina della Famiglia Codara. La nostra location dispone di una sala molto ampia ed anche per questo, la Trattoria si presta prefettamente ad ospitare eventi come banchetti, matrimoni, feste di laurea e serate a tema. Oltre alla buona cucina, qui troverete anche del personale gentile, disponibile ed abile nel consigliarvi i piatti migliori in base alle esigenze o ai prodotti freschi disponibili in cucina.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Trattoria dei Cacciatori per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Imbersago

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì18° / 11°

Mercoledì22° / 14°

Giovedì20° / 15°

Mappa

Condividi su