Ristorante Liberamente a Pistoia centro | Overplace

Ristorante Liberamente

Indirizzo :

Via Castel Cellesi 3 - 51100 Pistoia

Pistoia - Toscana

Lo sapevi che

Il Ristorante Liberamente offre alla clientela un ambiente elegante ma allo stesso tempo semplice e divertente. I nostri tavoli sono il posto giusto per ritrovarti con gli amici e con le persone che ami per trascorrere una piacevole serata, all'insegna della buona tavola.

Nel nostro ristorante a Pistoia in centro sono i benvenuti tutti coloro che sono appassionati di cucina, che amano il buon cibo e vogliono trasformare i propri momenti a tavola in vere e proprie degustazioni.

Potrai approfittare di una deliziosa cucina di carne, oppure, se preferisci sapori leggeri ma allo stesso tempo ben definiti, il menu di pesce costituirà la soluzione giusta per te. Liberamente, infatti è rinomato anche come ristorante di pesce a Pistoia in centro.

La pasta fatta in casa è un primo piatto irresistibile; potrai poi continuare con un secondo, accompagnato da un fragrante pane fatto in casa.

Molto curata è anche la selezione di vini, che ben si abbina a qualsiasi portata. Grande attenzione è riservata inoltre alla presentazione dei piatti, perché ci piace non solo cucinare pietanze genuine, ma anche proporle con un tocco artistico che sicuramente apprezzerai.

Per finire il pasto nel migliore dei modi, ti consigliamo di provare uno dei dolci fatti in casa, una golosa tentazione alla quale non saprai rinunciare!

Nel locale organizziamo anche piacevoli serate a tema che conciliano bontà e divertimento. Prenota il tuo tavolo nel nostro ristorante vicino Piazza della Sala a Pistoia per un pranzo o una cena deliziosa.

Ti aspettiamo al Ristorante Liberamente, dove potrai trascorrere intensi momenti di gusto e di relax.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Liberamente per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Pistoia

22°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì22° / 13°

Venerdì19° / 13°

Sabato18° / 16°

Mappa

Condividi su