Ristorante Margazzill di D'Arcangelo Enzo | Overplace, Ristoranti, Ristoranti specializzati - carne, Ristoranti specializzati - pesce

Ristorante Margazzill di D'Arcangelo Enzo

Ristorante Margazzill di D'Arcangelo Enzo | Overplace, Ristoranti, Ristoranti specializzati - carne, Ristoranti specializzati - pesce - Città Sant'Angelo

Indirizzo: Strada Lungo Fino, 141 - 65013 Città Sant'Angelo Pescara - Abruzzo

Lo sapevi che

Siamo nello splendida cittadina di Città Sant’Angelo, uno dei Borghi più belli d’Italia. Il nostro paese, vantando un territorio molto vasto, è noto oltre che per la sua bellezza artistica e architettonica, per l’ottimo stile di vita e per la vera cultura enogastronomica. Non a caso è inserito nel circuito delle Cittaslow, “Città dell’Olio” e “Città del Vino”, meriti ottenuti grazie alla tradizionale genuinità della cucina locale.
Il ristorante Margazzillo, immerso nell’atmosfera campestre delle rigogliose colline, è “facilmente” raggiungibile, anche se non dotato di segnaletica stradale, in quanto ormai è ben conosciuto da tutti gli angolani.
Per tutti quelli che si dovessero trovare all’uscita del casello autostradale Pescara-Nord dell’A14, bisogna seguire le indicazioni per Città Sant’Angelo, centro storico, e successivamente proseguire in direzione Elice per meno di un km, sino ad incontrare un’insegna illuminata del ristorante che vi indicherà di svoltare a sinistra. A questo punto la strada non vi sembrerà delle più importanti e trafficate però riuscirà a farvi render conto di dove si sta arrivando. Si tratta di un viale alberato, per la maggior parte querce secolari che vi condurranno direttamente al nuovo parcheggio della struttura circondato da un vigneto di vecchia pergola abruzzese.
Tale ampio parcheggio si sviluppa su due livelli, delimitato da staccionate e piante di ulivo, dove è possibile effettuare passeggiate all’ombra e, magari distendersi per qualche minuto ascoltando i sentori della natura che vi circonda.
Per i più esperti di strada, è possibile raggiungerci anche dalla SP Lungofino, percorrendola dal mare alla “rotonda delle quattro Strade”; qui immettersi sulla destra fino ad arrivare al bivio dell’Annunziata (lo riconoscerete da una piccola chiesetta in mattoni), e svoltare a sinistra continuando a seguire l’indicazione stradale per Elice dirigendosi verso la “solita” insegna luminosa.
Dal momento in cui dovesse trovarvi in difficoltà potrete contattarci e chiedere ulteriori informazioni e, magari, potremmo raggiungervi fino a condurvi al ristorante (non sarebbe la prima volta che accade)!!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Margazzill di D'Arcangelo Enzo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Mappa

Condividi su