Ristorante Montevecchia | Ristorante Passone | Overplace

Ristorante Passone

Indirizzo :

Via Del Pertevano 10 - 23874 Montevecchia

Lecco - Lombardia

Lo sapevi che

Nato sulle rovine di un antico convento, il Ristorante Passone ha conquistato il palato di tutti i bongustai di Montevecchia e dintorni con i suoi piatti basati sulle ricette tradizionali del luogo.

Da una zona che si distingue per la produzione di un ottimo vino, abbiamo pensato di fornirci di una cantina che annovera tra le sue bottiglie i migliori vini della selezione regionale, nazionale ed internazionale. Grazie a questa disponibilità puoi sempre cogliere il meglio del sapore dei nostri piatti che verrà esaltato da un calice del nettare degli dei.

Il nostro ristorante Passone si differenzia dalla concorrenza per la delicatezza e raffinatezza della cucina che si sposa con un orientamento rustico dell'arredamento del locale e si fonda alla perfezione con l'ospitalità amichevole dei gestori che non fa rimpiangere le vecchie osterie di una volta. La fonte di ispirazione principale della nostra cucina è la tradizione culinaria brianzola, della quale il nostro ristorante si è elevato a coraggioso baluardo, tanto da organizzare periodicamente serate a base di cucina brianzola per esaltare questa filosofia di "piatti poveri" buoni ed allo stesso tempo preparati con amore.

Il ristorante Passone gode di una posizione privilegiata sul pendio più soleggiato della collina di Montevecchia, dispone di un bellissimo parco molto curato, utilizzato dai nostri clienti per permettere piacevoli pause durante le cerimonie. Il Passone è la tua location per eventi e meeting di lavoro ed allo stesso tempo per una cena in compagnia di amici, famiglia oppure con la persona amata per una cena a lume di candela.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Passone per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Montevecchia

15°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì16° / 11°

Mercoledì20° / 14°

Giovedì18° / 14°

Mappa

Condividi su