Ristorante Rosa a Camogli (GE) | Cucina Tipica Ligure di Pesce | Overplace

Ristorante Rosa

Indirizzo: Via Iacopo Ruffini 11 - 16032 Camogli Genova - Liguria

Lo sapevi che

Il Ristorante Rosa a Camogli, in provincia di Genova, sorge in una posizione davvero privilegiata, in quanto si trova incastonato tra le rocce che si affacciano sulla città ed il caratteristico porticciolo.

Scopri il piacere di assaporare cibi saporiti nel tuo ristorante sul mare preferito! Sulla nostra terrazza, che si innalza tra cielo e mare, gusterai le migliori ricette della cucina di pesce fresco e della cucina tipica ligure.

Il nostro chef propone una cucina stagionale, per cui il menu varia a seconda dei periodi e della disponibilità di determinati ingredienti. In questo modo ti assicuriamo tutto il piacere e la sicurezza di una cucina che segue i ritmi della terra e delle colture, e che usa solo materie prime selezionate e fresche.

Prepariamo piatti tipici liguri come ad esempio il pesto alla genovese, i pansoti in salsa di noci, i moscardini affogati e il tonno, cucinato in diverse modalità. Tutte le nostre preparazioni sono accompagnate dai nostri buonissimi vini liguri.

All’occorrenza, siamo anche in grado di preparare buonissime ricette senza glutine e non solo: nel menu ci sono tanti piatti che possono essere ordinati anche dai clienti vegetariani. Al Ristorante Rosa, del resto, sappiamo come soddisfare le esigenze di tutti.

Nel nostro locale si organizzano degustazioni, pranzi aziendali e banchetti per matrimoni e cerimonie. L’arredo sobrio ed elegante, la panoramicità della terrazza, la cucina curata nei minimi dettagli fanno del Ristorante Rosa il luogo ideale per tutte le occasioni importanti della tua vita.

Siamo chiusi il martedì tutto il giorno ed il mercoledì a pranzo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Rosa per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Camogli

23°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì23° / 16°

Sabato23° / 16°

Domenica 23° / 16°

Mappa

Condividi su