Ristorante Self Service Pecora Bianca a Sestu | Overplace

Ristorante Self Service Pecora Bianca

Indirizzo: Località Morre Corraxe, centro commerciale Corte D - 09028 Sestu Cagliari - Sardegna

Lo sapevi che

Il Ristorante Self Service Pecora Bianca è il luogo ideale per i tuoi pasti veloci. Se vuoi assaporare un'ottima pizza al taglio a Sestu, o cenare in un ristorante self service in località Morre Corraxe, siamo la soluzione giusta per te!

Ti daremo il benvenuto con ottime pietanze e un servizio assolutamente impeccabile. Il personale di sala sarà lieto di accoglierti e di favorirti in ciò che più ti piace, con rapidità e cortesia.

Il nostro ristorante self service a Sestu presenta menu completi a prezzo fisso a partire da 10,50 euro. Scegliendo questa soluzione, potrai contare su un assortimento di piatti gustosi e preparati con ingredienti di qualità, beneficiando anche di un prezzo molto competitivo.

Dalle 10.30 del mattino fino alle 22.30 potrai regalarti uno spuntino goloso o un pranzo o una cena con una deliziosa pizza. Scegliere la nostra pizzeria a Sestu significa avere a disposizione un'ampia varietà di pizze diverse, tutte ottime, calde e fragranti. Prova anche tu la nostra pizza al taglio e non resterai mai deluso!

Se cerchi un ristorante self service a Cagliari o in provincia, fermati da noi e non te ne pentirai. Troverai il ristorante nel Centro Commerciale Corte del Sole: questo significa che presso il locale potrai rilassarti dopo un'intensa giornata di shopping passata con la famiglia o con gli amici.

Vieni da noi per assaporare un'ottima pizza al taglio vicino Cagliari, o gustosi menu completi a prezzo fisso. Ti aspettiamo al Ristorante Self Service La Pecora Bianca, dove gusto e qualità non mancano mai. Provare per credere!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Self Service Pecora Bianca per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Sestu

24°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì26° / 16°

Mercoledì22° / 12°

Giovedì21° / 11°

Mappa

Condividi su