Cucina di pesce a Tarquinia | Ristorante Mariani Maura | Overplace

Tamure Mediterraneo

Indirizzo: Lungo Mare Dei Tirreni 80 - 01016 Tarquinia Viterbo - Lazio

Lo sapevi che

Se stai cercando un locale che proponga un'ottima cucina di pesce a Tarquinia, il Ristorante Tamure Mediterraneo è il posto giusto per te! Da anni siamo al servizio della clientela offrendo un servizio impeccabile e di alto livello: possiamo infatti contare su personale qualificato e disponibile, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Il ristorante si trova proprio vicino alla spiaggia di Tarquinia, in un contesto molto particolare, in cui semplicità ed eleganza si fondono, per dare vita a un ambiente confortevole e ricco di comodità. Abbiamo creato la cornice ideale per rendere la tua esperienza di degustazione indimenticabile.

Nel ristorante serviamo ottime specialità di pesce, realizzate con materie prime di alto livello qualitativo. Solo ingredienti sani e genuini entrano in cucina, perché desideriamo offrire solo il meglio della gastronomia del territorio. Le mani sapienti dello chef del ristorante sapranno dare a ogni pietanza quel gusto unico che ti conquisterà al primo assaggio.

Lo staff sarà lieto di offrirti maggiori indicazioni sui piatti a disposizione, e ti aiuterà a creare l'abbinamento giusto tra i vini e le pietanze ordinate. Vieni a trovarci nel nostro ristorante sul lido di Tarquinia, dove avrai la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili e un'esperienza di gusto che ti soddisferà completamente.

Tutti i buongustai sono sempre i benvenuti, in quanto amiamo diffondere la passione per la buona tavola. Ti aspettiamo al Ristorante Tamure Mediterraneo, un vero e proprio angolo dedicato alla tranquillità e alla buona cucina di pesce a Tarquinia.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Tamure Mediterraneo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Tarquinia

18°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Giovedì18° / 10°

Venerdì19° / 10°

Sabato18° / 10°

Mappa

Condividi su