Trattoria Pintadera a Iglesias | Ristorante Tipico Sardo | Overplace

Trattoria Pintadera

Indirizzo: Via Manno 22 - 09016 Iglesias Carbonia-Iglesias - Sardegna

Lo sapevi che

Conoscere un luogo significa scoprire tutti i suoi aspetti, e la gastronomia è un elemento fondamentale tra questi. La cucina della Sardegna è semplice e saporita, e rispecchia tutta la storia e la cultura della nostra isola.

La Trattoria Pintadera a Iglesias è un ristorante tipico sardo dove puoi gustare la buona cucina della nostra terra. Se sei un turista, il nostro ristorante non può mancare nella tua visita all’isola. Se la tua terra è proprio la Sardegna, allora ti farà certamente piacere gustare dei piatti della nostra tradizione preparati con cura e maestria.

Per i nostri ospiti abbiamo elaborato una vasta gamma di piatti prelibati che vanno dai primi piatti, ai secondi ed ai dolci, frutto di antica tradizione. Ma il vero pezzo forte è la costata di bue rosso alla brace, una delizia che solo in Sardegna è possibile gustare.

Un’altra “chicca” della nostra trattoria sono i malloreddus alla campidanese, i tipici gnocchetti sardi preparati con semola di grano duro. Siamo sicuri che, come i nostri, non ne hai mai assaggiati: la nostra ricetta riprende fedelmente la tradizione, ma con quel pizzico di originalità che li rende unici.

Per completare il pasto non possono mancare, poi, i vini tipici della nostra cantina, tutti pregiati e di produzione locale.

Già sull’ingresso potrai sentire i profumi e gli aromi di questa splendida regione, in cui la natura è stata particolarmente generosa per i paesaggi e i sapori che ci ha regalato. Dunque non dimenticare di farci visita, per trascorrere qualche ora in piacevole compagnia e vivere un’esperienza dei sensi unica.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria Pintadera per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Iglesias

18°

Poco nuvolosoProb. pioggia 29%

Sabato17° / 12°

Domenica 15° / 9°

Lunedì20° / 9°

Mappa

Condividi su