Villa Ottocento a Merate (LC) | Alta Ristorazione, Cucina Creativa, Banchetti di Nozze, Ristorante con Giardino, Menu di Pesce, Menu di Carne, Eventi Aziendali | Overplace

Villa Ottocento

Indirizzo :

Via Statale 5 - 23807 Merate

Lecco - Lombardia

Lo sapevi che

Alta ristorazione e amore per la tradizione enogastronomica italiana: questa è la prospettiva in cui si sviluppa Villa Ottocento, un locale assolutamente unico nel suo genere. Il nostro ristorante con giardino si trova nella tranquilla cittadina lombarda di Merate, in provincia di Lecco. Da sempre siamo al servizio della clientela per offrire la migliore espressione della cucina creativa, alla quale si accompagna la tradizione gastronomica del territorio.

Proponiamo menu di carne e di pesce realizzati con ingredienti di prima scelta. In cucina selezioniamo con cura e attenzione le migliori materie prime, per creare piatti sani e genuini, che si contraddistinguono per il sapore e il profumo inconfondibili.

La maestosità del nostro ristorante, gli spazi all'aperto e gli ambienti raffinati delle sale, rappresentano il teatro ideale per lo svolgimento di banchetti di nozze ed eventi aziendali. La nostra professionalità nell'allestimento di qualsiasi ricevimento è pari alla cura e all'attenzione nel servire gli ospiti tutti i giorni. Nessun dettaglio, infatti, può essere tralasciato, sia che si tratti del tuo giorno più bello, piuttosto di una cena informale fra amici.

Se desideri maggiori informazioni, oppure se vuoi riservarti un tavolo, non devi fare altro che contattarci. Villa Ottocento costituirà lo scenario ideale per qualsiasi occasione tu voglia festeggiare. Siamo la soluzione giusta anche se semplicemente desideri trascorrere un momento speciale, all'insegna del gusto e della tranquillità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Villa Ottocento per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Merate

16°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì18° / 11°

Mercoledì21° / 14°

Giovedì20° / 15°

Mappa

Condividi su