Zenit Addobbi Funebri e Affini a Tromello (PV) | Addobbi Funebri, Camera Ardente, Arredi Funebri, Urne Funerarie, Candelabri | Overplace, Articoli funerari

Zenit Addobbi Funebri e Affini

Indirizzo: Via Monte Nero 10 - 27020 Tromello Pavia - Lombardia

Lo sapevi che

Zenit Addobbi Funebri e Affini è un'azienda che opera nella città di Tromello, in provincia di Pavia, assicurando alla clientela servizi completi e discreti per coordinare in maniera precisa e rispettosa la sepoltura del caro defunto. Curiamo anche l'allestimento della camera ardente per l'esposizione della salma.

Siamo al servizio della clientela nel fornire un aiuto pratico per la scelta di materiali di alto livello qualitativo. Proponiamo addobbi funebri di grande raffinatezza e sobrietà: le nostre proposte sono sempre in linea con la solennità dell'evento. In base al tipo di sepoltura, possiamo provvedere alla realizzazione di arredi funebri per camere ardenti, curando i minimi dettagli come candelabri, paraventi e portamanifesti, naturalmente coordinando tutti gli elementi fra loro.

E' possibile scegliere tra una selezione di bare, imbottiture, oppure urne funerarie. Il personale dell'azienda è altamente qualificato, ed è a disposizione della clientela ponendosi sempre con tatto e molta sensibilità. Affidandoti alla nostra competenza, avrai la certezza di essere in buone mani e di poter contare sulla qualità delle proposte della Zenit Addobbi Funebri e Affini.

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra azienda e sulle soluzioni che proponiamo, non devi fare altro contattarci: saremo a tua disposizione per offrirti la collaborazione di cui hai bisogno. La Zenit Addobbi Funebri e Affini è un punto di riferimento nel settore proprio perché ha fatto della serietà il proprio biglietto da visita.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Zenit Addobbi Funebri e Affini per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Tromello

NeveProb. pioggia 94%

Sabato7° / 2°

Domenica 6° / 2°

Lunedì6° / 5°

Mappa

Condividi su