Pranoterapeuta Laura Salvetti

Pranoterapeuta Laura Salvetti Medici generici

Pranoterapeuta Laura Salvetti - Castel Maggiore

Categorie: Medici generici

Indirizzo: Via Lame 111 - 40013 Castel Maggiore Bologna - Emilia Romagna

Lo sapevi che

La pranoterapeuta Laura Salvetti a Castel Maggiore attraverso l'utilizzo della pranoterapia, trattamenti bioenergetici ed equilibratura chakra favorisce il miglioramento di diversi disturbi.

Laura Salvetti ha iniziato l’attività nel 2003 come pranoterapeuta, ha frequentato il corso presso l'A.MI University a Bologna tenuto da Sebastiano Vasile, pioniere della pranoterapia nel nostro paese. Recentemente la Pranoterapeuta Salvetti si è sottoposta al test Kirlian per la misurazione delle facoltà.

Tra i problemi trattati con successo ci siamo occupati di: cervicale, dolori mestruali; dolori alla schiena-lombari-dorsali; cefalee; ansia; nevralgie; dolori reumatici; artriti; periartriti; mialgie; tendiniti; tunnel carpale; artrite reumatoide; colite ulcerosa, dolori di stomaco; dermatiti atopiche; eczema; psoriasi; rino-congiuntiviti; asma; disturbi respiratori; orticaria; fuoco di San'Antonio.

Del resto la pranoterapia è una pratica alla quale si rivolgono sempre più persone di tutti i ceti sociali per ottenere incredibili miglioramenti su diversi tipi di patologie. La pranoterapia in Italia, negli ultimi anni, è entrata a pieno titolo a far parte delle pratiche bionaturali.

Con la Pranoterapeuta Laura Salvetti a Castel Maggiore avrete la sicurezza di affidarvi ad un valido professionista in grado di operare con serietà nel proprio campo e fornire tutte le informazioni del caso.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Pranoterapeuta Laura Salvetti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Castel Maggiore

34°

SerenoProb. pioggia 44%

Domenica 29° / 17°

Lunedì29° / 16°

Martedì30° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su