Hotel balneum

Hotel balneum - Bagno di Romagna

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Lungo Savio 15 17 - 47021 Bagno di Romagna Forlì-Cesena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

L’Hotel Balneum è un fantastico angolo di charme situato a Bagno di Romagna, cittadina in provincia di Forlì - Cesena. Il nostro hotel tre stelle superior offre un’ospitalità più che impeccabile. Accogliere per noi è un’arte raffinata, improntata a esaudire tutti i tuoi desideri prima ancora che tu li esprima.

Il nostro albergo nel cuore dell’Appennino Romagnolo ti potrà ospitare in una delle quaranta camere a disposizione, tutte arredate secondo specifiche e arredi diversi: da noi ogni ambiente ha la sua storia da raccontare. Disponiamo anche di camere wellness dotate di vasca idromassaggio o bagno turco.

L’oasi di gusto del nostro hotel è rappresentata dal ristorante di cucina tipica romagnola, che ti aspetta tutte le sere per offriti le nostre prelibate pietanze, ricette preparate con cura in base ai dettami della tradizione. Avrai l’opportunità di sostare in un luogo ricco di comfort: l’atmosfera tranquilla è sottolineata da luci soffuse che ti avvolgeranno in un’aura di tenue splendore.

Potrai celebrare il tuo giorno più bello qui nel nostro hotel: siamo infatti specializzati nell’organizzazione di matrimoni. Il tuo ricevimento sarà sicuramente indimenticabile: ogni cosa risulterà perfetta e coordinata nei minimi dettagli.

Prenota subito il tuo soggiorno di benessere all’Hotel Balneum, e avrai la possibilità di lasciarti viziare dal nostro staff, che ti aiuterà a rendere magico ogni momento passato con noi. L’Hotel Balneum ti aspetta per godere insieme della bellezza dell’Emilia Romagna ed in particolare della nostra città, piccola perla nel cuore dell’Appennino.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Balneum per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bagno di Romagna

16°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato16° / 8°

Domenica 13° / 6°

Lunedì13° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su