Centro di estetica ambra

Centro di estetica ambra estetiste

Centro di estetica ambra - Cesenatico

Categorie: Estetiste

Indirizzo: Via Bologna 41 - 47042 Cesenatico Forlì-Cesena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Il Centro di Estetica Ambra a Cesenatico è uno delle più affidabili attività per manicures e trattamenti di bellezza; la sua storia inizia nel 1976. In quell'anno l'estetista Ambra inizia il suo apprendistato a Bologna e nel 1991 apre il suo primo istituto di bellezza nello stabile del Grand Hotel: moltissimi personaggi dello spettacolo e della politica lo frequentano, apprezzandone la grande professionalità e discrezione, due doti fondamentali in questo settore.

La cura e l'attenzione ai dettagli diventano un vero e proprio punto di riferimento per l'estetica a Rimini, tantoché nel 2008 viene rinnovato ed ampliato, trasferendosi a 200 metri dal Grand Hotel. La nuova sede ha una superficie di 130 mq ed ospita 7 cabine; al suo interno 5 esperte collaboratrici affiancano il lavoro della titolare.

Il 2012 è un anno di svolta. Ambra, consapevole che l’esperienza senza nuova energia perde un po' di forza, apre a Maggio un nuovo istituto a Cesenatico, il Centro di Estetica Ambra, mettendo insieme la sua ventennale esperienza e l’entusiasmo di un gruppo giovane di valide professioniste.

Massima serietà, uno staff preparato a soddisfare al meglio le richieste dei clienti, pulizia e igiene durante le manicures e i vari trattamenti di bellezza, cortesia innata e tanta voglia di fare: sono queste le componenti di un successo che dura da 20 anni e il motivo per cui coloro che si rivolgono alla struttura ne escono sempre felici e soddisfatti.

Se cerchi i veri esperti in tema di bellezza affidati con fiducia al Centro di Estetica Ambra!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Centro di Estetica Ambra per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cesenatico

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì17° / 10°

Sabato14° / 9°

Domenica 11° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su