Regal cravatta

Regal cravatta - Sarsina

Categorie: Abbigliamento

Indirizzo: p.zza san francesco 7 - 47027 Sarsina Forlì-Cesena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

La produzione artigianale di cravatte a Sarsina comincia nel 1980, quando Laura Lucchini decide di aprire il suo laboratorio in questo paesino arroccato sulle colline romagnole.

Alle sue sei apprendiste, accuratamente selezionate, la signora Lucchini insegna tutti i segreti del mestiere e la filosofia che fa delle cravatte di Sarsina un punto di rifermento per tutti coloro che amano la qualità e lo stile del made in Italy.

Anche dopo la morte della fondatrice, avvenuta nel 1997, il laboratorio ha continuato la sua attività dando vita al marchio Regal Cravatta.

Tutte le cravatte di Sarsina sono fatte interamente a mano: dal taglio della stoffa alla sua cucitura; il prodotto si distingue sempre per la sua unicità e per la sua accuratissima lavorazione, che richiede da sempre tutta la nostra passione e il nostro impegno.

Presso il nostro laboratorio puoi scegliere la tua cravatta ideale tra una vasta gamma di materiali, motivi e fantasie; è infatti possibile creare modelli con caratteristiche personalizzate proprio per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. I nostri disegni esclusivi sono realizzati con filati di seta 100% super 120 'heads”.

Le nostre cravatte sono vendute nei migliori negozi di tutto il mondo. La Regal Cravatta non è solo sinonimo di cravatte, poiché in sede si producono anche plastron, ascot, fasce per smoking, papillon e pochette in stile Sarsina.

Prova anche tu il piacere di indossare una Regal Cravatta e aggiungi al tuo guardaroba una piccola opera d’arte fatta solo per te.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Regal Cravatta per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Sarsina

NeveProb. pioggia 92%

Mercoledì8° / 4°

Giovedì9° / 4°

Venerdì9° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su