Il campanaccio

Il campanaccio - Sestola

Categorie: Alberghi, Ristoranti

Indirizzo: Via Libertà 13 - 41029 Sestola Modena - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Il Campanaccio è un ristorante specializzato nella preparazione di gustosi piatti della cucina tipica montanara. Il nostro locale si trova nella città di Sestola, in provincia di Modena.

La nostra cucina di montagna consiste nella preparazione di ricette che esaltano i prodotti che la terra ci offre, dalle verdure alla carne. Offre gusti netti e deliziosi, che sapranno conquistare anche i palati più avvezzi alla critica. Le nostre specialità di funghi e di selvaggina si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di cliente interessato ad approfondire la conoscenza di queste ricche combinazioni di sapori.

Il nostro ristorante è anche pizzeria. Da noi è possibile gustare tante pizze diverse, naturalmente tutte preparate a regola d’arte. La bontà non conosce limiti al Campanaccio, perché siamo attenti anzitutto alla selezione degli ingredienti che utilizziamo, per proporre ai nostri clienti solo ottimi prodotti. In secondo luogo, tutte le preparazioni sono ottenute grazie alla cura e alla professionalità del nostro ineguagliabile team di cuochi.

Siamo noti anche per l’organizzazione di saporiti eventi, come le ottime cene di degustazione che proponiamo a tutti coloro che amano veramente di cuore la buona cucina e che desiderano conoscere i nostri prodotti locali, con riferimento anche agli abbinamenti tra cibi e vini.

Contattaci se desideri maggiori informazioni sul nostro ristorante: saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno. Rimarrai talmente soddisfatto del nostro servizio che la tua presenza nel nostro locale diventerà una piacevole abitudine!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Il Campanaccio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Sestola

12°

PioggiaProb. pioggia 96%

Sabato8° / 6°

Domenica 9° / 6°

Lunedì10° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su