Albergo elvira

Albergo elvira - Salsomaggiore Terme

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Viale Alle Terme 17 - 43039 Salsomaggiore Terme Parma - Emilia Romagna

Lo sapevi che

L'Albergo Elvira è un accogliente e confortevole hotel a Tabiano Terme situato in zona centrale, proprio nelle vicinanze dei famosi stabilimenti termali. Siamo tra i pochi alberghi in provincia di Parma a poter vantare una lunga tradizione nel campo dell'ospitalità. La gestione familiare assicura un'intimità e un calore che difficilmente troverai in altri posti.

Il nostro albergo sorge vicino a Salsomaggiore Terme, e mette a disposizione della clientela delle stanze dotate di tutte le comodità che si possono desiderare. L'arredamento si distingue per uno stile semplice ma curato. Di recente, le diciotto camere sono state completamente ristrutturate, per garantire maggiori comfort: inoltre, presentano una vista panoramica sul parco.

I clienti possono sostare anche in un elegante soggiorno e nella sala da pranzo, dove serviamo la colazione e gli altri pasti. Potrai scegliere tra diverse formule di ospitalità, dalla pensione completa al solo pernottamento, a seconda delle tue preferenze: nel ristorante potrai assaporare un'ottima cucina, e in particolare i piatti della tradizione emiliana.

Soggiornando presso il nostro albergo a Tabiano Terme avrai la possibilità di visitare i meravigliosi dintorni, caratterizzati principalmente da borghi medioevali, dai luoghi di Verdi e da maestosi castelli.

Per le tue vacanze alle terme, scegli l'Albergo Elvira, dove avrai l'opportunità di rilassarti e rigenerarti in un ambiente ospitale, curato nei minimi dettagli. Ti aspettiamo nel nostro hotel vicino Salsomaggiore Terme, dove sarai accolto sempre con gentilezza e ospitalità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Elvira per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Salsomaggiore Terme

12°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì11° / 3°

Mercoledì14° / 2°

Giovedì14° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su