La gnoccheria

La gnoccheria - Reggio Emilia

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via F. Garcia Lorca 5 - 42100 Reggio Emilia Reggio Emilia - Emilia Romagna

Lo sapevi che

Il nostro ristorante La Gnoccheria offre a tutti i suoi clienti ottima cucina e tanta allegria. La bontà regna sovrana nel nostro locale. Vuoi conoscere il segreto del nostro successo? È molto semplice: la nostra filosofia si basa sull’eco-sostenibilità e sul basso impatto ambientale. Seguendo questi valori conduciamo il ristorante e l’azienda agricola Al Vecchio Tiglio.

Tutto quello che gusterai nel nostro ristorante emiliano e tutti i prodotti commercializzati dalla nostra azienda agricola sono realizzati nel pieno rispetto dei cicli stagionali. Avrai così la possibilità di mangiare solo cibi genuini e freschi. Prova le specialità della cucina reggiana, dalle chizze allo gnocco fritto, dall’erbazzone ai cappelletti in brodo.

Altri cavalli di battaglia della nostra cucina sono i vari tipi di pasta, conditi come vuole la nostra tradizione culinaria, insieme al pane ai dieci cereali, sfornato ogni mattina. Tutto è sempre squisito e accuratamente preparato. Rappresentiamo, sul territorio, un vero baluardo della cucina tradizionale: l’arte culinaria, per noi, è cultura, ma anche amore per le proprie radici e curiosità per quello che si può imparare.

Oltre alla buona cucina offriamo ai nostri clienti diversi servizi, come la possibilità di collegarsi gratuitamente tramite WI-FI a internet o seguire gli eventi sportivi tramite la tv satellitare. Si possono organizzare nei nostri locali anche conferenze, corsi e convegni.

Vieni a trovarci: siamo in località Masone, proprio alle porte della città di Reggio Emilia. “La Gnoccheria” ti aspetta per un saporito viaggio nel tempo e nella tradizione.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Gnoccheria per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Reggio Emilia

NebbiaProb. pioggia 47%

Venerdì6° / 2°

Sabato8° / 5°

Domenica 8° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su