D.m. marmi

D.m. marmi - Riccione

Indirizzo: Viale Mestre 31 - 47838 Riccione Rimini - Emilia Romagna

Lo sapevi che

D.M. Marmi è una nota azienda che opera a Riccione e su tutta la provincia sulle lavorazioni in marmo per edilizia, con una predilizione particolare per le opere funerarie. Da diversi anni siamo leader indiscussi delle lavorazioni in marmo per lapidi e cimiteri in generale, imprimendo un'impronta di qualità e bellezza immediatamente riconoscibile ed unica.

Operando su diversi fronti con D.M. Marmi potrete realizzare: lavorazioni artigianali per arredamento ed edilizia; pavimenti, top e ripiani per cucina e per bagno, scale e gradini per interno ed esterno. Gran parte del nostro lavoro si realizza artigianalmente con le macchine a controllo numerico abbozzano le forme ma solo la mano sapiente e la sensibilità dello scultore riescono a trasformare le pietre in vere opere d'arte che restano nel tempo.

Siamo aperti da oltre trenta anni e non abbiamo mai avuto paura delle diverse crisi economiche perchè creiamo emozioni lavorando il marmo. I nostri operai sono abili artigiani del marmo e delle pietre naturali, un team specializzato nelle costruzioni funerarie, tombe di famiglia, sculture, mosaici, lapidi in rilievo e scolpite. Siamo al vostro fianco nei momenti difficili del lutto e lo riusciamo a fare con il massimo della discrezione e della professionalità che ci ha sempre distinto dalla concorrenza.

Veniteci a trovare a Riccione presso il nostro Show-room in sede con mostra di articoli funerari e complementi d'arredo, in via Mestre e chiedete un preventivo al nostro staff. Vi aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a D.M. Marmi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Riccione

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì11° / 5°

Giovedì8° / 5°

Venerdì10° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su