Ristorante Vecchia Rapallo | Cucina Tipica a due Passi dal Mare | Overplace

Hostaria Vecchia Rapallo

Indirizzo: Via Cairoli 24 - 16035 Rapallo Genova - Liguria

Lo sapevi che

Il Ristorante Vecchia Rapallo si trova nel centro storico di questo splendido comune, a due passi dal mare. Siamo noti soprattutto come ristorante di pesce. Ci serviamo di prodotti freschi e selezionati accuratamente, per garantirti cibi genuini ogni volta che verrai da noi. Una vera esperienza di gusto, in grado di soddisfare il corpo e lo spirito.

Se ti senti più terrestre che acquatico, pensiamo anche a te con le nostre specialità di carne, tutte accuratamente preparate: lasciati coinvolgere dal loro profumo e dai loro succulenti sapori.
Da sempre pensiamo che la tradizione culinaria vada preservata con cura, in quanto prezioso patrimonio culturale. Per questo motivo mettiamo passione e cura nel servire ai nostri clienti i piatti della cucina tipica ligure, come la celebre focaccia di Recco.

Per i tuoi momenti di letizia e spensieratezza scegli il nostro wine bar. Potrai passare le tue ore felici meditando su ottimi vini, che sanno catturare l’attenzione dei più esperti assaggiatori e il gusto di chi riesce a concepirne e a distinguerne tutte le preziose note.

La nostra filosofia si basa sul creare una sinergia di sapori e profumi, che fa del mangiare non solo un gesto necessario, ma un’esperienza di piacevole condivisione. Insomma, la passione per la cucina diventa vera e propria Arte, con lo scopo di farti trovare l'armonia con la vita e con il mondo.

Vieni anche tu nel nostro ristorante sul mare a Rapallo: vivrai momenti di sublime piacere in un ambiente esclusivo. Naviga con noi tra le dolci onde del gusto e le sue variegate sfumature. Prenota subito…ti aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hostaria Vecchia Rapallo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Rapallo

20°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì26° / 16°

Martedì26° / 19°

Mercoledì22° / 15°

Mappa

Condividi su