Lamecop s.a.s.

Lamecop s.a.s. - Fonte Nuova

Categorie: Alluminio

Indirizzo: Via Orsa Maggiore 1 / 3 - 00013 Fonte Nuova Roma - Lazio

Lo sapevi che

Lamecop s.a.s. è un'impresa che opera nel settore della lattoneria edile ed in quello della fumisteria inox a Fonte Nuova, in provincia di Roma. Con la nostra professionalità siamo in grado di studiare soluzioni in linea con le diverse esigenze dei nostri clienti. Siamo sempre alla ricerca delle migliore soluzione alle problematiche della clientela grazie all’utilizzo di materiali di prima scelta e con il supporto di personale altamente qualificato che saprà mettersi a vostra disposizione per la migliore riuscita della messa in opera dei nostri prodotti direttamente a casa vostra.

Lamecop s.a.s. vanta un'esperienza da lontano 1979 ed ha sede a Fonte Nuova, in via Orsa Maggiore numero 1/3, in provincia di Roma. Non ci occupiamo solamente di lattoneria ma anche della lavorazione di: laminati in rame, alluminio, lamiera e acciaio inox per la realizzazione di gronde e pluviali e tubi fumisteria.

Vantiamo una sede di oltre 1000 metri quadrati dove lavorano cinque operai qualificati e naturalmente i due soci che hanno avviato l'azienda. Dal reperimento dei materiali, fino al preventivo, siamo in grado di consigliare dopo aver fatto il sopralluogo nel cantiere la migliore soluzione sia per la scelta del materiale sia per l’installazione. Siamo abituato a lavorare su progetto e costruiamo grondaie in rame, alluminio, lamiera, pre-verniciata o zincata, quadrate o tonde, per tetti di qualunque forma. Ma soprattutto siamo in grado di costruire grondaie preoccupandoci anche di non danneggiare eccessivamente l'abitazione. Veniteci a trovare per un preventivo o semplicemente per ammirare i nostri prodotti.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Lamecop s.a.s. per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fonte Nuova

11°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì12° / 3°

Giovedì11° / 6°

Venerdì11° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su