Tomassetti andrea import-export

Tomassetti andrea import-export trasporti

Tomassetti andrea import-export - Recensioni - Manziana

Categorie: Trasporti

Indirizzo: Via Braccianese Claudia km 30,500 - 00066 Manziana Roma - Lazio

Lo sapevi che

Tomassetti Andrea Import-Export si occupa del trasporto animali che poi serviranno per l'allevamento e la macellazione da Manziana in provincia di Roma. La nostra ditta si occupa da sempre di tutto quello che serve, a livello di logistica, per l'import e l'export per il trasporto di animali vivi.

Tomassetti Andrea Import-Export è un vero e proprio punto di riferimento per il settore, considerato che l'Italia è una piattaforma di scambio cruciale per le sorti del commercio di bestiame in tutto i territorio europeo. Infatti, Tomassetti Andrea Import-export rappresenta non solo un'opportunità per il trasporto del bestiame, ma anche un importante centro di raccolta Cee.

Ogni giorno decina di migliaia di animali, destinati all’allevamento e alla macellazione, sono trasportati sulle strade d’Europa. Proprio per questo è importante che il bestiame sia veicolato in condizioni di sicurezza ed igiene. Infatti, troppe volte abbiamo visto nei telegiornali in tv, situazioni durante le quali bovini e suini sono trasportati in condizioni indecenti: senza spazio e ammassati l'uno sopra l'altro. Anche per questo è importante affidarsi ad un partner serio ed esperto nel campo dell'import-export degli animali destinati a macellazione ed allevamento. Tomassetti Andrea Import-Export può garantire che tutto il trasporto e la logistica siano pensati e organizzati secondo le migliori condizioni. Non esitate a contattarci se avete bisogno di un partner per commercializzare il vostro bestiame sul territorio europeo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Tomassetti Andrea Import-Export per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Manziana

22°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì17° / 12°

Mercoledì17° / 9°

Giovedì15° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su