Taverna ai castelli

Taverna ai castelli - Rocca Priora

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Lazio 30 - 00040 Rocca Priora Roma - Lazio

Lo sapevi che

La Taverna Ai Castelli, che delizia tutti gli abitanti di Rocca Priora e della provincia di Roma, ti aspetta per mostrarti tutto il buono e il gusto della cucina tipica romana.

Se cerchi un ristorante ai Castelli Romani, fermati nel centro storico di Rocca Priora, che rappresenta il punto più alto dell'intera zona: potrai entrare nel nostro ristorante per gustare ottimo cibo e visitare i dintorni per godere di un panorama di incommensurabile bellezza.

Offriamo un’ampia scelta di piatti tipici, dai famosi primi di pasta fino alle rinomate specialità di pesce fresco, sempre molto apprezzate dai nostri clienti. La sera potrai scegliere per la gioia del tuo palato anche diverse varianti di pizza. Tutte gustose e fragranti, sono preparate con condimenti fantasiosi e genuini. Prova anche tu le nostre pizze tipiche, frutto della nostra fantasia e del nostro ingegno.

Ti aspettiamo nel nostro accogliente locale, che contiene circa 80 posti suddivisi tra una sala interna e una veranda panoramica, dalla quale scrutando l’orizzonte si arriva a vedere il mare nelle giornate più nitide. La stagione estiva, con le temperature miti, ci dà l’opportunità di servire gli ospiti nel caratteristico gazebo, situato proprio all’esterno del ristorante.

Prenota subito il tuo posto speciale in una location esclusiva dove sarai a contatto con la storia, la natura e il gusto. Il buon cibo nel solco della tradizione più genuina, è una filosofia di vita che abbiamo imparato ad amare e apprezzare, e che rappresenta il segreto del nostro successo. Vieni a trovarci alla Taverna Ai Castelli: arriverai in cima al gusto.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Taverna Ai Castelli per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Rocca Priora

16°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì15° / 9°

Venerdì13° / 8°

Sabato14° / 9°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su