Casa vacanze bellaluna

Casa vacanze bellaluna - Recensioni - Roma

Categorie: Bed & breakfast

Indirizzo: Via Francesco Vettori 33 - 00164 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

La Casa Vacanze Bellaluna si trova a pochi passi dalla meravigliosa Villa Pamphili e dal centro della Capitale. La nostra casa vacanze a Roma è costituita da un grazioso appartamento diviso in camere doppie e triple, tutte dotate di bagno privato. Le stanze dispongono di aria condizionata, riscaldamento autonomo e TV. La pulizia viene effettuata quotidianamente. Lavoriamo rispettando tutte le norme igienico - sanitarie previste dalla legge. Garantiamo un ambiente salubre e curato nei minimi dettagli, per rendere ancora più piacevole il tuo soggiorno.

Recentemente abbiamo ristrutturato la casa vacanze, allo scopo di offrire agli ospiti un ambiente elegante e ancora più confortevole. Bellaluna non è solo il luogo ideale per sostare nella Capitale, ma offre tariffe convenienti e convezioni con ristoranti posti al centro o nella zona circostante il nostro albergo. Siamo a disposizione della clientela anche per offrire consulenza riguardo l’organizzazione di piacevoli escursioni, anche con guida, oppure per l’organizzazione di transfer per e verso gli aeroporti.

Su richiesta, è possibile affittare anche tutto l'appartamento e usufruire dell'uso cucina; in più, abbiamo un appartamento mansardato dotato degli stessi comfort delle camere.

La Casa Vacanze Bellaluna è il posto giusto per le tue vacanze al centro di Roma, ma lontano dal caos. Prenota subito il tuo soggiorno: potrai trascorrere un periodo piacevole e godere del calore della nostra ospitalità. Vieni a trovarci nella nostra casa vacanze a Roma, dove ti accoglieremo sempre con la massima cortesia e professionalità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Casa Vacanze Bellaluna per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

37°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 38° / 25°

Lunedì39° / 25°

Martedì38° / 26°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su