Studio dentistico dott. de rose fabio maria

Studio dentistico dott. de rose fabio maria dentisti medici chirurghi ed odontoiatri

Studio dentistico dott. de rose fabio maria - Recensioni - Roma

Indirizzo: Via Dello Sbrirro 40 - 00121 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Se cerchi un dentista a Roma Lido di Ostia, scegli lo Studio Dentistico Dott. De Rose Fabio Maria: avrai a tua disposizione un team di professionisti che ti aiuterà a risolvere tutte le problematiche riguardanti le patologie della bocca e dei denti.

Trattiamo casi di chirurgia orale, implantologia e protesi dentarie fisse mobili e combinate.

L’estetica dentale (lucidatura e sbiancamento) e l'Igiene orale sono le cure
di cui abbiamo più richiesta e che esercitiamo con competenza e professionalità, per aiutare i nostri
pazienti ad ottenere risultati efficaci e pienamente soddisfacenti.

Siamo in grado di offrirti la nostra consulenza anche per curare le lesioni che colpiscono l’endodonto (cure canalari e chirurgia resettiva): se quindi hai bisogno di un esperto di endodonzia, potrai prenotare la tua visita presso il nostro studio dentistico.

Se hai bisogno di un dentista che si occupi anche di ortodonzia funzionale , presso il mio studio troverai personale capace di curare i bambini. La visita dentistica è spesso vista come un evento pauroso, soprattutto dai piccoli pazienti. Tuttavia, noi cerchiamo di convincerli che il dentista è un amico, trattandoli con sensibilità e simpatia, in modo tale da facilitare l’accettazione di cure semplici e complesse per mantenere nel tempo un sorriso perfetto.

Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi e per richiedere le tue visite specialistiche. Vieni a trovarci allo Studio Dentistico Dottor De Rose Fabio Maria.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Studio Dentistico Dott. De Rose Fabio Maria per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

29°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato30° / 19°

Domenica 31° / 21°

Lunedì28° / 22°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su