Ragusa glauco fisioterapista

Ragusa glauco fisioterapista fisiokinesiterapia

Ragusa glauco fisioterapista - Roma

Indirizzo: Via Suor Celestina Donati 19 - 00167 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Ragusa Glauco è un fisioterapista di Roma che collabora con diversi studi della Capitale, mettendo la propria esperienza a disposizione di tutti i pazienti che vogliono riacquistare la mobilità del corpo. Il dott. Ragusa è uno specialista in terapia cranio sacrale, rieducazione posturale, massaggi rilassanti e armonia posturale integrata.

Uno stile di vita sedentario, insieme all’acquisizione di posture poco corrette e al verificarsi di incidenti, può danneggiare la mobilità e causare dolori e fastidi. Per far fronte a queste problematiche trattiamo i nostri assistiti con un metodo rivoluzionario. Al paziente vengono indicati alcuni principi da seguire quotidianamente per la cura del corpo, applicando tuttavia alcuni accorgimenti che, favorendo la consapevolezza, tengono il corpo stesso in equilibrio con la mente. Scopo della terapia, in altre parole, è seguire l’evoluzione del sistema Corpo, Mente e Anima, ed è per questo chiamata CMA.

Se desideri maggiori informazioni sul nostro tipo di terapia potrai incontrare il dottor Glauco Ragusa presso i centri di Via Coletti 19, Piazza dei Giochi Delfici e Via Baldo degli Ubaldi 41.

Ascoltare il proprio corpo, dargli la possibilità di recuperare la mobilità e prendere nuova coscienza di se stessi è un percorso possibile da intraprendere grazie ai preziosi consigli del dott. Ragusa Glauco. Se hai bisogno di un fisioterapista a Roma, contattaci per prenotare il tuo appuntamento presso il centro più vicino.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ragusa Glauco fisioterapista per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

36°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì36° / 23°

Venerdì36° / 23°

Sabato36° / 23°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su