Kaiamy parrucchieri

Kaiamy parrucchieri - Roma

Indirizzo: Viale Somalia 225 - 00199 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Kaiamy Parrucchieri è il salone di parrucchieri di fiducia per tutte le donne che vogliono sentirsi belle e valorizzate a Roma. Il successo della nostra attività è dovuta alla passione dei due fondatori, i Fratelli Cecere, che fanno della cura dell'immagine una vera e propria forma d'arte.

Grazie alla loro capacità intuitiva sulle richieste dei clienti, Kaiamy è in continuo aggiornamento su tutte le tendenze di maggior seguito nel campo della moda. Dunque se desideri un look tutto nuovo e personalizzato i fratelli Cecere sapranno individuare la soluzione più adatta a valorizzare e ad esaltare la tua bellezza in modo naturale, scegliendo l'acconciatura che maggiormente si abbina al tuo viso. Tra le nostre abilità siamo in grado di effettuare extention parziali o totali con effetti colore, allo scopo di dare un tocco di estro alla tua chioma.

La nostra competenza nel settore ci consente di affrontare in modo preciso e professionale anche trattamenti per la cura e la rigenerazione del capello, come ad esempio il trattamento ricostruttore profondo alle ceramidi. Se la bellezza avesse un tempio, Kayamy sarebbe senza ombra di dubbio la sede principale della bellezza a Roma. Le nostre clienti sanno di poter contare su di un interlocutore esperto e affidabile, che grazie ad anni di attività riesce a proporre in modo efficace le principali tendenze in fatto di stile.

Tutte le volte che vuoi essere bella e scintillante per le tue uscite serali, Kayamy Parrucchieri ti aiuta a curare in modo perfetto l'immagine di te che mostrerai ai tuoi amici o alla persona che ami.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Kaiamy Parrucchieri per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

34°

SerenoProb. pioggia 4%

Martedì36° / 24°

Mercoledì38° / 23°

Giovedì38° / 24°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su