Il giardino di mia

Il giardino di mia - Roma

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Attilio Benigni,81 - 00156 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Circondato dal verde, dalla natura e dal profumo dei fiori, il Giardino di Mia è un ristorante pizzeria che si trova a Roma, e che riesce a coniugare buon cibo, relax, amore per la natura, divertimento: il Giardino di Mia è immerso in un grandissimo spazio verde di 5000 mq, questo particolare contesto rende i pranzi e le cene presso il nostro ristorante momenti davvero speciali, impreziositi dalla cordialità del nostro personale, dalla buona cucina, dal panorama rigenerante, dall'ambiente rilassante ed accogliente. I più piccoli troveranno nel nostro giardino giochi e grandi spazi in cui correre a perdifiato sotto gli occhi attenti di mamma e papà.

Il principio fondante della nostra idea di cucina è la ricerca della qualità attraverso le materie prime, selezionate con cura tra le migliori proposte del territorio e declinate in molti modi, tutti appetitosi. Il menu è vario, comprende piatti della tradizione italiana, rivisitati sapientemente dal nostro chef, quindi antipasti gustosi, primi accattivanti, secondi sontuosi; uno dei nostri punti di forza è la carne alla brace, sceltissima, buona, da abbinare ad un buon rosso della nostra fornita cantina. Anche la selezione di pizze non è da meno, esplosioni di colori e bontà dagli impasti soffici e fragranti perchè lievitati per oltre 48 ore. Concludono questa parata deliziosa i nostri dolci, preparati al momento con ingredienti freschissimi.

Al Giardino di Mia vivrete una nuova esperienza del gusto, basata sull'armonia tra la bellezza dell'ambiente e la bontà del cibo, vi aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Il Giardino di Mia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

28°

SerenoProb. pioggia 91%

Martedì31° / 20°

Mercoledì30° / 21°

Giovedì30° / 19°

Servizi e marchi

  • Ristorante a Roma
  • Pizzeria a Roma

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su