Ristorante giovanni

Ristorante giovanni - Roma

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Marche 64 - 00187 Roma Roma - Lazio

Lo sapevi che

Dove andare per respirare l’atmosfera più autentica di Roma, la sua magia, la sua aria incantata? Naturalmente nel centro della città, in un ristorante che faccia parte della sua storia, e che sia in grado di restituircene i profumi e sapori.

Il Ristorante Giovanni esiste a Roma dal 1933, e tra i suoi tavoli sono passati alcuni tra i più grandi nomi del secolo scorso: Mastroianni, Gassman, Magnani, Stallone, Pelè, solo per ricordarne alcuni. Grazie alla sua importanza storica il nostro locale ha ricevuto l’onorificenza di Bottega storica.

Il nostro è un ristorante a Roma tra i più rinomati e ogni giorno mantiene alta la tradizione legata al suo nome. Da noi è possibile gustare piatti della cucina tradizionale romana, preparati con amore e maestria dallo chef utilizzando ingredienti di altissima qualità. Per i primi piatti impieghiamo pasta fatta in casa, una bontà unica.

Il nostro menu include, oltre agli antipasti e ai primi, specialità di carne e di pesce, dolci fatti in casa, e abbiamo poi una vasta scelta dei vini più prestigiosi.

Disponiamo di due ampie sale, una all’altezza della strada e una al piano superiore. La sala al piano terra, con i suoi divani e sedie in pelle, è adatta a pranzi e cene di lavoro, mentre quella al piano superiore è perfetta per un’atmosfera più intima e familiare.

Se sei un turista in visita alla città, o se ami l’atmosfera della Roma più bella e magica, non può mancare una visita al nostro ristorante. Concediti una giornata speciale e fatti coccolare dalle nostre specialità: sarà un’esperienza indimenticabile.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Giovanni per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roma

15°

SerenoProb. pioggia 93%

Mercoledì15° / 5°

Giovedì15° / 7°

Venerdì18° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su