Albergo ristorante "da beccone"

Albergo ristorante

Albergo ristorante "da beccone" - Blera

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 26 - 01010 Blera Viterbo - Lazio

Lo sapevi che

L’Albergo Ristorante Da Beccone sorge in una zona soleggiata e panoramica nella graziosa cittadina di Blera, in provincia di Viterbo. La nostra struttura, confortevole ed elegante, sa come farti sentire comodo come se fossi a casa tua, e come regalare intensi momenti di relax e tranquillità.

Potrai rilassarti per periodi di lunga o breve durata nel nostro albergo con piscina e ristorante, godendo della simpatica e cordiale ospitalità dello staff. Le camere che mettiamo a disposizione degli ospiti sono singole, doppie o triple: tutte dispongono dei migliori comfort, tra cui accesso a internet tramite WI-FI, tv e frigo bar.

Nel nostro ristorante - pizzeria potrai assaporare la buona cucina tradizionale e casalinga: ti proponiamo ottime specialità di pasta fatta in casa e piatti realizzati con prodotti locali, tutti deliziosi!

L’hotel dispone di una palestra, per offrire un angolo dedicato al fitness a coloro che desiderano mantenersi in forma anche durante le vacanze. Inoltre, nei dintorni potrai effettuare percorsi escursionistici, trekking e passeggiate nei luoghi più affascinanti che caratterizzano il territorio.

Affidati alla nostra professionalità ed esperienza anche per l’organizzazione di banchetti e cerimonie: trascorri con noi i tuoi giorni più belli e potrai contare sempre su un servizio impeccabile. Fai avverare i tuoi sogni e rivolgiti a degli specialisti per allestire il tuo matrimonio nel migliore dei modi.

Vieni anche tu all’Albergo Ristorante Da Beccone per trascorrere un soggiorno indimenticabile, in una location tranquilla ed esclusiva.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Ristorante "Da Beccone" per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Blera

12°

Poco nuvolosoProb. pioggia 92%

Mercoledì14° / 4°

Giovedì14° / 3°

Venerdì14° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su