Azienda agricola casalin

Azienda agricola casalin azienda agricola

Azienda agricola casalin - Sarzana

Categorie: Azienda agricola

Indirizzo: Via Boettola II 29 - 19038 Sarzana La Spezia - Liguria

Lo sapevi che

L’Azienda Agricola Casalin è un punto di riferimento per la produzione di alimenti di qualità. La nostra azienda agricola a Sarzana, in provincia di La Spezia, si occupa della produzione di alberi da frutto, ortaggi e molto altro ancora. Da materie prima di eccellenza nasce una lunga una serie di prodotti eccellenti che impreziosiranno la tua tavola. La nostra azienda è a conduzione familiare: i segreti dell’agricoltura passano di generazione in generazione per garantire nel corso del tempo sempre la stessa qualità.

La nostra produzione di confetture comprende i classici gusti, realizzati con frutta di stagione, e anche specialità non proprio usuali. Infatti proponiamo un’ottima confettura al peperoncino, ai pomodori verdi e alle cipolle bianche. Da provare sono le conserve di pomodoro, che ti offrono tutto il piacere del sugo fresco.

Lo staff della nostra azienda agricola a Sarzana lavora tutti i giorni con grande dedizione nel rispetto del territorio. In particolare, la nostra vocazione verte verso la conservazione delle specie orticole locali come lo zucchino alberello e il fagiolo lupinaro. Queste ultime sono specialità molto apprezzate. Se desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti e su dove effettuare un approvvigionamento, non ti resta che contattarci. Un nostro collaboratore sarà al tuo servizio per fornirti tutte le indicazioni di cui hai bisogno. Vieni a trovarci nel nostro negozio o seguici nei vari mercatini ai quali partecipiamo. Una volta provate le nostre specialità, non saprai più farne a meno.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Azienda Agricola Casalin per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Sarzana

16°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Martedì15° / 9°

Mercoledì12° / 8°

Giovedì12° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su