Ambrosiana acciai

Ambrosiana acciai - Dalmine

Indirizzo: Via Bastone, 102 - 24044 Dalmine Bergamo - Lombardia

Lo sapevi che

Ambrosiana Acciai è una ditta specializzata nella produzione e commercio di prodotti siderurgici, che ha sede nella città di Bergamo. Operiamo nel settore da lungo tempo e possiamo vantare una lunga esperienza e una solida professionalità, che ci ha portato ad essere un punto di riferimento per tutta la provincia di Bergamo ed anche di Milano.

Eseguiamo un’ampia gamma di lavorazioni metalliche, grazie a una tecnologia di ultima generazione che ci permette un’estrema flessibilità. Trattiamo ogni tipo di acciai speciali, trafilati, rettificati, laminati, forgiati. Tra le nostre realizzazioni vi sono inoltre semilavorati siderurgici, acciai comuni, al carbonio e legati. Da citare ancora: acciaio al nichelo, acciaio al cromo, acciai speciali e di qualità.

Puoi richiederci il taglio più adatto alle tue esigenze, poiché eseguiamo tagli su misura fino a un diametro di 800 millimetri. I nostri acciai sono estremamente versatili e adatti agli usi più diversi. I nostri clienti sono aziende di vario tipo che sanno di poter contare su un’estrema precisione nel lavoro, puntualità nelle consegne, professionalità e serietà. Negli anni abbiamo conquistato la fiducia e il credito che solo la dedizione più alta verso il lavoro possono garantire.

Il nostro personale lavora con macchinari di alto livello che garantiscono un prodotto finale di altissima qualità. Il tutto è accompagnato da un costante lavoro di aggiornamento che ci permette di essere sempre competitivi e soddisfare le richieste del mercato, caratterizzato da innovazioni tecnologiche molto frequenti. Rivolgiti a noi, sapremo soddisfare ogni tua richiesta nel migliore dei modi. Vieni a trovarci!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ambrosiana Acciai per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Dalmine

17°

SerenoProb. pioggia 0%

Sabato18° / 6°

Domenica 14° / 6°

Lunedì14° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su