V.R. Macchine

V.R. Macchine - Madone

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII 2 - 24040 Madone Bergamo - Lombardia

Lo sapevi che

V.R. Macchine è un’azienda che opera nella cittadina lombarda di Madone, in provincia di Bergamo. Siamo specializzati nella commercializzazione di macchine utensili, soprattutto per la lavorazione della lamiera. Se stai cercando un partner in grado di soddisfare tutte le tue esigenze per quanto riguarda la qualità e la competitività del prodotto, la V.R. Macchine è proprio la ditta che fa per te!

Provvediamo infatti alla vendita di macchine utensili nuove e usate, che si distinguono per la loro fattura, in quanto costruite utilizzando materiali di alto livello. Tutte le macchine utensili sono ricondizionate e in pronta consegna, e inoltre rispettano tutti i parametri di sicurezza previsti dalle leggi vigenti imposte dalla Comunità Europea. Rivolgendoti alla nostra società potrai riscontrare un altro vantaggio, che consiste nella possibilità di effettuare permute.

Tra i nostri prodotti potrai visionare un ampio assortimento di macchinari a controllo numerico oppure tradizionali. Una cosa è certa: con i nostri prodotti potrai godere di strumenti in grado di fornirti prestazioni ad altissimo livello. Dicci cosa ti serve e saremo lieti di provvedere! Nel nostro capannone potrai visionare presse piegatrici, cesoie a ghigliottina, calandre e punzonatrici, ideali per molteplici lavorazioni.

Se desideri maggiori informazioni tecniche sui nostri prodotti, oppure se vuoi richiedere un preventivo, contattaci o vieni a trovarci. LV.R. Macchine è sempre un punto di riferimento per tutte le aziende che cercano di creare partnership con interlocutori affidabile e seri, che hanno fatto della professionalità un vero marchio di fabbrica.

Recensioni

Contatta

Scrivi a V.R. Macchine per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Madone

31°

SerenoProb. pioggia 20%

Sabato30° / 17°

Domenica 26° / 16°

Lunedì28° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su