Central bar

Central bar - Recensioni - Cambiago

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 5 - 20867 Cambiago Milano - Lombardia

Lo sapevi che

Central Bar è un punto fermo per la quotidianeità dei cittadini di Cambiago dove questi possono fare un buona colazione, prendersi una pausa pranzo dal lavoro, o meglio ancora una pizza croccante e gustosa per chiudere la serata. Siamo una meta irrinunciabile per chi abita da queste parti, poichè riusciamo a conciliare più attività in un solo negozio.

Infatti, il pretesto di un caffè dall'aroma forte e deciso può essere il pretesto per fumare una bionda prima di tornare sul posto di lavoro. Con la tabaccheria del nostro bar non dovrai muovere neanche mezzo passo per conservare i tuoi ultimi istanti di pausa prima di timbrare il cartellino! Da noi puoi giocare anche al Gioco Del Lotto, Superenalotto, Gratta e Vinci e alle Scommesse Sportive! Il Central Bar tiene compagnia a Cambiago da ormai vent'anni con la simpatia dei suoi titolari e la bontà delle sue proposte, perchè in molti non sanno che il Central Bar, non è solo un bar, ma è anche una pizzeria ottima ed una trattoria dove degustare piatti a base di ricette locali.

In trattoria vi aspettano ogni giorno le migliore ricette locali preparate con amore e dedizione e con i prodotti freschi e genuini che riusciamo ad acquistare presso le aziende locali. Così, a seconda della stagionalità dei prodotti e della freschezza degli ingredienti potrete trovare ogni giorno un menù diverso al modico prezzo di dieci euro. Il pranzo al Central Bar è l'ideal per chi ha poco tempo a causa del lavoro durante la pausa pranzo, ma non disdegna un pasto delizioso e preparato con cura. Perciò continuate insieme a noi la tradizione ventennale del Central Bar e crescete insieme a noi.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Central Bar per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cambiago

25°

PioggiaProb. pioggia 88%

Martedì16° / 14°

Mercoledì24° / 11°

Giovedì22° / 14°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su