Aries

Aries - Segrate

Indirizzo: Via Tiepolo, 31 - 20090 Segrate Milano - Lombardia

Lo sapevi che

Il mondo dell’imballaggio è in costante cambiamento e, per essere sempre al passo coi tempi, gli operatori del settore devono farsi trovare sempre pronti soprattutto sotto il profilo tecnologico, in quanto quest’aspetto si pone come preminente nello sviluppo di quest’attività.

La società Aries è costituita proprio per soddisfare, con i suoi macchinari ad alta tecnologia, le esigenze di quegli operatori del settore del packaging che vogliono essere sempre sincronizzati col mondo che gli gira intorno. Aries è un punto di riferimento nel mercato degli imballaggi a Segrate e in provincia di Milano, grazie alle proposte sempre aggiornate e a servizi ad alto contenuto tecnologico.

La nostra squadra è in grado studiare, ricercare ed offrire soluzioni personalizzate per le più disparate esigenze che il mercato del packaging richiede costantemente. Sia che si tratti di imballaggi classici come scatole, sacchetti e buste o che richiedano materiali come poliolefina, polietilene, abbiamo la soluzione giusta per rispondere in maniera efficace a tutte le esigenze delle aziende partner.

Se sei, dunque, un operatore del settore dell’imballaggio scegliendo Aries srl come tuo partner sarai sempre competitivo, al passo coi tempi e contribuirai allo sviluppo di un mercato in cui solo chi è alla ricerca continua della soluzione più adatta alle esigenze del mercato può esser sicuro di avere successo. Aries è sinonimo di Ricerca, Innovazione e Sviluppo: rivolgiti a noi per un preventivo personalizzato o per maggiori informazioni, saremo a tua disposizione per offrirti ulteriori chiarimenti sulla nostra attività.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Aries per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Segrate

34°

SerenoProb. pioggia 17%

Venerdì33° / 24°

Sabato34° / 24°

Domenica 34° / 24°

Servizi e marchi

  • produzione imballaggi segrate
  • imballaggi

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su