Hotel Aurora

Hotel Aurora - Aprica

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Italia 1 - 23031 Aprica Sondrio - Lombardia

Lo sapevi che

L’Hotel Aurora è un accogliente albergo vicino alle funivie di Palabione e Magnolta, che si trovano nel centro della cittadina di Aprica, in provincia di Sondrio. Il nostro hotel sorge nei pressi degli impianti sportivi, ma non solo: è infatti ubicato anche nei pressi dell’imbocco di alcuni affascinanti sentieri, dove potrai tranquillamente passeggiare e scoprire il territorio circostante.

La struttura è a conduzione familiare, e offre a tutti i clienti un’ospitalità impeccabile e discreta. Per questo motivo, vantiamo un’affezionata clientela che ci sceglie con continuità per le proprie vacanze in montagna. Per facilitare tutti i clienti, mettiamo a disposizione un deposito di sci e scarponi e un ampio parcheggio esterno.

Tutti gli spazi comuni e le camere sono arredati con gusto e semplicità. Cerchiamo di non trascurare alcun dettaglio, affinché la tua permanenza con noi risulti piacevole e confortevole. Le camere sono dotate di servizi privati corredati da cabina doccia, telefono e TV. Inoltre, a richiesta, è possibile usufruire del servizio wireless, per poter avere accesso a internet. La mattina ti daremo il buongiorno con un ricco buffet!

Potrai cenare e pranzare nel nostro ristorante, che abbiamo chiamato "Patagonia". Il menu che ti proponiamo comprende i gustosi piatti della tradizione locale e italiana. Tutte le pietanze sono preparate con i migliori ingredienti, selezionati con cura e attenzione, per conferire sempre freschezza e genuinità.

Per la tua settimana bianca scegli l’Hotel Aurora, dove cortesia e gentilezza sono sempre di casa, e dove potrai godere in qualsiasi stagione delle bellezze del territorio.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Aurora per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Aprica

17°

PioggiaProb. pioggia 93%

Giovedì20° / 5°

Venerdì19° / 5°

Sabato22° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su