Hotel stella

Hotel stella - Recensioni - Bormio

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Roma 101 - 23032 Bormio Sondrio - Lombardia

Lo sapevi che

L’Hotel Stella è un'accogliente struttura ricettiva 3 stelle che vanta una nuova gestione. Il nostro albergo a Bormio è situato in zona centrale, nei pressi dell’area pedonale.

L'albergo costituisce la meta ideale per chi vuole concedersi una vacanza di relax e benessere, senza però rinunciare allo sport o a splendide escursioni. Il nostro hotel è la base da cui potrai partire verso le piste da sci, ed è convenzionato con i Bagni nuovi e i Bagni vecchi,che costituiscono il complesso termale presente a Bormio.

Le nostre camere sono il rifugio perfetto per le tue ore di riposo. Le stanze sono arredate con gusto e semplicità, e alcune di esse presentano un grazioso balcone con vista panoramica. Fiore all’occhiello della struttura è il ristorante, curato direttamente dai proprietari, che offre alla clientela la cucina tipica locale e regionale, senza tuttavia dimenticare le specialità che meglio rappresentano l’intera cucina nazionale.

Ben curati sono anche gli spazi comuni, come il bar, la sala tv e l’ampia terrazza. Inoltre, il nostro albergo a Bormio è dotato anche di ascensore, parcheggio e deposito sciI clienti che viaggiano in compagnia di animali di piccola taglia potranno risiedere in albergo in tutta tranquillità.

Lo staff è altamente qualificato, può esprimersi in inglese, tedesco, francese e spagnolo, ed è a disposizione della clientela per qualsiasi richiesta. Ricordiamo che tutte le pratiche riguardanti il check-in si possono effettuare dalle 14.00 in poi, mentre il check-out è previsto dalle 10.00. Prenota subito la tua vacanza all’Hotel Stella e scopri il piacere di una vacanza da sogno in montagna.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Stella per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bormio

NebbiaProb. pioggia 90%

Domenica 11° / 1°

Lunedì12° / 1°

Martedì16° / 0°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su