Okeg viaggi

Okeg viaggi - Cardano al Campo

Indirizzo: Via A. da Giussano 1 - 21010 Cardano al Campo Varese - Lombardia

Lo sapevi che

La voglia di partire ti può assalire in qualunque momento, e tu che ami viaggiare lo sai bene! Cosa fare allora? Fare le valigie e mollare tutto in fretta e furia, oppure organizzare un viaggio ben curato, per non rischiare imprevisti che possono rovinare la tua avventura?

La seconda scelta è certamente la migliore, e noi di Okeg Viaggi ti stiamo aspettando proprio per aiutarti a organizzare uno splendido viaggio. Siamo un’agenzia di viaggi nata nel 2003, ma già con una lunga esperienza alle spalle nel settore turistico.

Organizziamo viaggi individuali e di gruppo, per tutti i gusti, per tutte le esigenze e anche per tutte le tasche. Offriamo pacchetti turistici tutto compreso studiati per soddisfare ogni tipo di richiesta, che sia un viaggio romantico o una vacanza avventurosa.

Siamo specializzati nel turismo outgoing, e dal 2005 anche nel turismo incoming. Infatti ci occupiamo della promozione turistica della provincia di Lecco attraverso l’accoglienza di turisti in Valsassina, ai quali offriamo tutto il meglio del nostro territorio: dall’organizzazione di escursioni e visite, all’acquisto di biglietti per eventi culturali, all’organizzazione di pacchetti benessere all inclusive.

La nostra agenzia offre anche servizi turistici singoli: ci occupiamo della prenotazione di alberghi e di biglietteria aerea e navale.

Per eventi speciali abbiamo anche un ampio catalogo di smartbox, pacchetti regalo che faranno la gioia di chi li riceve. Qui da noi è possibile anche aprire liste nozze, per donare una luna di miele davvero indimenticabile ai novelli sposi.

Il mondo ti sta aspettando, vieni a scoprirlo qui con noi!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Okeg Viaggi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cardano al Campo

16°

SerenoProb. pioggia 10%

Sabato9° / 6°

Domenica 12° / 5°

Lunedì13° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su