Max fer

Max fer - Recensioni - Gorla Maggiore

Categorie: Fabbri

Indirizzo: Via della Pacciarna 181 - 21050 Gorla Maggiore Varese - Lombardia

Lo sapevi che

Max Fer è un'azienda che si occupa della costruzione di cancelli, balconi e manufatti in ferro a Gorla Maggiore sin dal 1985 portando avanti una tradizione che viene tramandata di generazione in generazione. Max Fer di Bergamin GianLuigi, è una ditta individuale che da ben ventisei anni lavora nel settore dell'Edilizia Artigianale portata avanti con la filosofia della conduzione familiare.

Le nostre lavorazioni sono: Costruzioni di cancelli di ogni tipo, scale, tettoie, balconi, inferiate, qualsiasi manufatto di ferro eseguito su disegno, strutture per insegne di ogni genere, soppalchi per interni. La nostra azienda fa della lavorazione in ferro il proprio biglietto di presentazione e la considera una vera e propria forma di arte con la quale la famiglia Bergamin si sostiene dal lontano 1985.

Da anni cerchiamo di svolgere la nostra attività con successo, cercando costantemente di migliorarci e di offrire alla clientela servizi e prodotti sempre all'avanguardia, rispettando tempi ed ordini di consegna e cercando di venire incontro ai nostri clienti offrendo sempre il miglior rapporto tra qualità e prezzo finale.

La nostra professionalità è diventata insieme alla nostra conduzione familiare il nostro biglietto da visita principale. La vostra casa acquisterà un tocco più bello e più sicuro grazie ai nostri cancelli in ferro: in un solo colpo avrete bellezza e sicurezza sui vostri cancelli, sulle ringhiere, sulle scale e anche sui tetti.

Vienici a trovare a Gorla Maggiore per un preventivo per la vostra casa.




Recensioni

Contatta

Scrivi a Max Fer per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Gorla Maggiore

21°

SerenoProb. pioggia 44%

Mercoledì21° / 9°

Giovedì24° / 10°

Venerdì23° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su