Jpr autofficina

Jpr autofficina - Recensioni - Ancona

Indirizzo: Via Grandi 25 - 60131 Ancona Ancona - Marche

Lo sapevi che

JPR Autofficina ad Ancona è rinomata per la qualità dei servizi offerti e la professionalità dello staff. La nostra missione è quella di offrire ai clienti riparazioni risolutive e che durino nel tempo. La tua soddisfazione è per noi un obiettivo primario: per questo motivo, tutti i giorni lavoriamo con grande impegno e dedizione, per garantire ai clienti prestazioni di alto livello. Infatti, ci avvaliamo delle migliori strumentazioni e di tecniche all’avanguardia per la diagnostica. Nello specifico, attraverso la diagnosi computerizzata possiamo valutare al meglio e con maggior precisione l’entità del danno, per poi risolverlo nei tempi più brevi possibili.

La nostra officina ad Ancona si occupa della riparazione di vetture multimarca. In particolare, siamo specializzati negli interventi sui modelli a marchio Saab, Chrysler, Jeep, Dodge e Ram. Affidando a noi la tua vettura, potrai ottenere un servizio impeccabile ed eseguito a regola d’arte. La nostra consolidata esperienza nel campo della riparazione ci consente di essere considerati dai nostri come un punto di riferimento.

In più, presso la nostra autofficina effettuiamo anche la vendita di ricambi per auto Saab e ChryslerCome puoi notar, la rosa di servizi che potrai richiedere a JRP Autofficina è molto ampia. Contattaci anche se cerchi il servizio di revisione auto, la riparazione e sostituzione freni o interventi di  elettrauto. Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per preventivi gratuiti. Affidati alla professionalità e alla competenza di JPR Autofficina ad Ancona: resterai piacevolmente soddisfatto dalla qualità dei nostri servizi.

Recensioni

Contatta

Scrivi a JPR Autofficina per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Ancona

20°

Poco nuvolosoProb. pioggia 88%

Venerdì19° / 12°

Sabato18° / 12°

Domenica 19° / 14°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su