Il piacere della carne

Il piacere della carne - Fabriano

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Giovan Battista Milani 20 - 60044 Fabriano Ancona - Marche

Lo sapevi che

Il Piacere Della Carne è un ristorante realizzato e pensato per tutti gli amanti della carne fresca e genuina cotta alla griglia. Veniteci a trovare a Fabriano per vivere una gustosa esperienza di sapori. La nostra attività nasce dalla passione per il mondo della cucina, con un occhio di rguardo per le pietanze a base di carne. Nel nostro menù ci sono pietanze a base di carne di maiale, vitello ed agnello. Se cercate un ristorante che sappia cucinare e presentare la migliore carne disponibile sul mercato, nel nostro bistrot potete dare sfogo a tutti i vostri capricci di gola.

Dall'antipasto al dolce, tutto richiama l'essenza della tradizione culinaria locale e dunque marchigiana, che può vantare di essere una delle migliori e più celebrate del nostro paese. Il tutto in un ambiente moderno, spazioso e che vi farà sentire subito a vostro agio con la semplicità e la cortesia del nostro personale in sala. L'arredamento del nostro locale è curato in ogni minimo dettaglio, nulla è lasciato al caso, perchè il Piacere della Carne nasce da un sogno di Luca e Maurizio che hanno realizzato con tanta fatica, passione e desiderio.

Possiamo vantare di essere un vero e proprio punto di riferimento per i veri amanti della buona cucina locale e della carne cucinata a regola d'arte. Dunque se avete voglia di portare a cena la vostra dolce metà, o semplicemente stai cercando un posto dove cenare in allegria con i tuoi amici, il nostro locale è il posto giusto per te. Ti aspettiamo e se hai voglia di contattarci per conoscere menù, prezzi e disponibilità di posti, chiamaci senza esitare.




Recensioni

Contatta

Scrivi a Il Piacere Della Carne per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fabriano

20°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 21° / 13°

Lunedì22° / 13°

Martedì24° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su