Nonna michelina

Nonna michelina - Senigallia

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Strada del Cavallo 85A - 60019 Senigallia Ancona - Marche

Lo sapevi che

Nonna Michelina è un ristorante e pizzeria che si trova a Senigallia, cittadina in provincia di Ancona, che è diventato una meta ambita per le deliziose specialità e i divertimenti che propone. Nonna Michelina è un locale giovane e moderno, che ti accoglierà in un ambiente caratterizzato da un design accattivante. Disponiamo di un ampio giardino attrezzato con tavoli e sedie, ideale soprattutto durante la bella stagione, quando anche di sera è possibile godersi la nostra buona cucina all'aperto.

Il menu si compone di tante ottime specialità, sia di carne che di pesce. La cucina riprende i prodotti tipici del territorio e li rielabora in abbinamenti deliziosi, che sapranno conquistare anche il cliente più esigente. Le materie prime sono selezionate accuratamente, in maniera tale da far risultare anche una semplice cena tra amici una vera e propria degustazione. Se dopo cena desideri sostare nel locale, potrai approfittare anche del nostro american bar.

Organizziamo divertenti serate a tema, in cui il filo conduttore è il gusto e la voglia di stare insieme, in uno spirito di allegria e di convivialità. Non mancano eventi di musica dal vivo, grazie a cui potrai scoprire band interessanti, oppure serate con dj set, a base di suoni elettronici e dance. Per queste occasioni allestiamo un vero palco attrezzato con schermo e luci, per consentire agli ospiti di seguire l'evento in tutta tranquillità.

Vieni a trovarci da Nonna Michelina per condividere insieme a noi la passione per la buona tavola e il divertimento. Ti aspettiamo con tutti i tuoi amici per momenti di spensieratezza e allegria!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Nonna Michelina per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Senigallia

23°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì24° / 14°

Martedì21° / 12°

Mercoledì18° / 12°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su