Ristorante ruspantino

Ristorante ruspantino - Recensioni - Senigallia

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Grottino 44 - 60019 Senigallia Ancona - Marche

Lo sapevi che

Da un'antica casa contadina risalente al 1818, oggi completamente ristrutturata, nasce il Ristorante Ruspantino, che delizia tutti coloro che si trovano a Senigallia, cittadina in provincia di Ancona. Il nostro ristorante rustico si trova immerso nel verde, tra le dolci colline che caratterizzano il paesaggio. Il locale si presta a momenti di convivialità con gli amici, oppure a una tranquilla cena romantica con la persona del cuore.

Le sale sono arredate con uno stile semplice, ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli: vogliamo dare alla clientela la possibilità di sostare in un ambiente confortevole. Inoltre le sale sono climatizzate, quindi è possibile pranzare all'interno anche durante l'estate, senza soffrire il caldo.

Durante la bella stagione è possibile mangiare all'esterno ai tavoli all'aperto, per assaporare i nostri piatti di cucina casereccia, accompagnati naturalmente dai migliori vini marchigiani come il Rosso Piceno, la Passerina, il Rosso Conero e molti altri ancora.

Per restare fedeli alle ricette della cucina tradizionale marchigiana, utilizziamo solo ingredienti di prima scelta e di alto livello qualitativo. In questo modo, possiamo dare l'opportunità agli ospiti di scoprire i sapori e i profumi originari del territorio, talvolta rivisitati con un piccolo tocco personale e fantasioso.

Vieni anche tu in questa oasi dedicata al gusto e alla genuinità. Ti aspettiamo al Ristorante Ruspantino, dove ogni giorno è quello giusto per regalarsi intensi momenti di sapore, in compagnia della persona che ami o dei tuoi amici, in un tipico ristorante di campagna.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Ruspantino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Senigallia

13°

PioggiaProb. pioggia 92%

Mercoledì11° / 8°

Giovedì12° / 5°

Venerdì14° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su