Ferramenta lucozzi giovanni

Ferramenta lucozzi giovanni ferramenta e utensileria

Ferramenta lucozzi giovanni - Recensioni - Amandola

Indirizzo: Piazzale G. Garibaldi 14 - 63900 Amandola Fermo - Marche

Lo sapevi che

La Ferramenta Lucozzi Giovanni è il tuo negozio di fiducia per l'acquisto di utensileria e di tante utili attrezzature per il bricolage e il fai da te. Il nostro fornito punto vendita si trova nella cittadina marchigiana di Amandola, in provincia di Fermo.

Grazie alla nostra attività potrai coltivare la tua passione per il bricolage e il fai da te, avendo sempre a portata di mano gli utensili giusti. Giravite, chiavi inglesi, strumenti per il taglio... Questa è solo una piccola parte dei prodotti esposti sui nostri scaffali. Ogni articolo che vendiamo è di alto livello qualitativo, realizzato con materiali resistenti e tale da assicurarti prestazioni ottime.

Oltre ai prodotti di ferramenta e di utensileria, potrai acquistare presso il nostro negozio anche adesivi e vernici, per realizzare la colorazione o il decoro delle tue pareti, oppure colle e sostanze per l’assemblaggio dei materiali più disparati. In ultimo, disponiamo anche delle più moderne attrezzature per il giardinaggio, in modo tale che tu possa coltivare e valorizzare sempre al meglio il tuo angolo verde.

Tutti gli artigiani e i professionisti che vogliono acquistare attrezzature e utensili da lavoro di qualità e all’avanguardia, potranno rivolgersi alla Ferramenta Lucozzi. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Visita il nostro spazio espositivo e sarai piacevolmente sorpreso dalle possibilità che mettiamo a tua disposizione. La Ferramenta Luccozzi ti aspetta per darti un prezioso supporto nella realizzazione di tutti i tuoi progetti.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ferramenta Lucozzi Giovanni per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Amandola

27°

SerenoProb. pioggia 55%

Martedì26° / 7°

Mercoledì21° / 7°

Giovedì22° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su