Impresa funebre beniani

Impresa funebre beniani - Matelica

Indirizzo: Via De Gasperi 38 - 62024 Matelica Macerata - Marche

Lo sapevi che

In un momento delicato come quello della perdita di una persona cara, è importante affidarsi a un’impresa seria che si occupi di tutte le necessità. L’impresa funebre Beniani di Matelica è specializzata da anni nelle onoranze funebri e ti fornirà un sostegno valido ed efficace.

Forniamo casse di legno pregiato di varie dimensioni, stili e materiali. Inoltre, realizziamo accessori cimiteriali come lapidi, lumi e altro per soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti.

Ci occuperemo di ogni cosa, dai manifesti agli addobbi e ai ricordini lutto, pronti in pochi minuti. I nostri artigiani sono pronti a soddisfare qualunque richiesta per onorare il tuo caro nel modo che desideri.

Sia che tu preferisca uno stile semplice e sobrio per il funerale, o che al contrario voglia una cerimonia più solenne, realizzeremo il tuo desiderio in modo impeccabile. La nostra impresa è a tua disposizione per trasportare la salma in tutta Italia e anche all’estero a prezzi ragionevoli.

Se preferisci la cremazione al posto della sepoltura tradizionale, puoi rivolgerti a noi senza problemi: ti garantiamo la massima delicatezza e discrezione, nonché l’assistenza nel disbrigo di pratiche burocratiche.

Il nostro staff ti accoglierà con il massimo della gentilezza: siamo preparati a starti vicino nel migliore dei modi. Per noi il requisito fondamentale del nostro lavoro è la disponibilità, per non farti sentire mai solo e renderti più leggero il percorso per accompagnare il tuo caro.

Rivolgiti a noi con fiducia, sapremo assisterti in tutto e per tutto e soddisferemo ogni tua richiesta con professionalità e serietà.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Impresa Funebre Beniani per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Matelica

11°

PioggiaProb. pioggia 89%

Lunedì7° / 5°

Martedì8° / 3°

Mercoledì7° / 2°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su