Ristorante da terzilio

Ristorante da terzilio - Recensioni - Porto Recanati

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via De Gasperi 30 - 62017 Porto Recanati Macerata - Marche

Lo sapevi che

Il Ristorante Da Terzilio è un baluardo della tradizione culinaria delle Marche: tutte le specialità servite, infatti, sono da annoverare tra i piatti della cucina tipica marchigiana di mare. Il locale si trova in prossimità del centro cittadino di Porto Recanati, in provincia di Macerata.

Cogli l’occasione di trascorrere momenti di pieno relax nel nostro ristorante e lasciati viziare dalla nostra proverbiale ospitalità: sapremo entusiasmare il tuo palato con le nostre innumerevoli ricette.

Pur essendo presenti nel nostro menu molte specialità di carne, siamo rinomati soprattutto come ristorante di pesce. Prova i nostri speciali primi, come ad esempio la gramigna pesto e scampi, gli spaghetti con l'astice oppure i caratteristici ciavattoni, ossia paccheri con crostacei e molluschi.

Non farti sfuggire l’occasione di provare i nostri meravigliosi secondi piatti a base di pesce, realizzati con ingredienti di base sempre freschissimi e tali da deliziarti e da appagare qualsiasi tipo di tua esigenza in fatto di buona cucina. Nel nostro menu spiccano la grigliata mista e le code di rospo in potacchio. Se invece vuoi gustare il brodetto, lo stoccafisso e il pesce fritto, ricordati sempre di ordinare queste pietanze in anticipo.

Il nostro personale, cortese e attento, sarà in grado di soddisfare le tue richieste e di consigliarti le pietanze più adatte al tuo gusto. Prenota subito il tuo tavolo nel nostro piccolo ristorante e scopri la bontà della nostra cucina. Appassionarsi a tutto ciò che è buono e sano è molto semplice da Terzilio. Provare per credere!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Da Terzilio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Porto Recanati

31°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 32° / 25°

Lunedì31° / 25°

Martedì30° / 24°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su