Falegnameria erbaccio

Falegnameria erbaccio - Potenza Picena

Categorie: Falegnami

Indirizzo: Contrada Marignano 20 - 62018 Potenza Picena Macerata - Marche

Lo sapevi che

La Falegnameria Erbaccio realizza pregiatissimi mobili su misura in legno. La nostra attività si svolge a Potenza Picena, in provincia di Macerata, dove trovi la nostra sede. Rivolgiti a noi per tutto quello che riguarda la creazione del tuo arredo casa!

Utilizziamo solo legno di altissima qualità. Potrai scegliere, tra diverse tonalità, il colore che preferisci: eseguiremo per te delle creazioni davvero esclusive e di rara bellezza. Potrai impreziosire ogni ambiente con i nostri mobili e in più avrai il vantaggio di vedere ottimizzato ogni spazio.

Siamo specializzati anche nella riparazione e nella creazione di infissi e serramenti in legno. Nella nostra falegnameria potrai vedere i prodotti e i progetti che si possono realizzare. Tutte le nostre lavorazioni sono rinomate per la loro resistenza e la loro durata. Regalati l'opportunità di farti servire da veri esperti nel settore!

Professionalità, competenza, passione per lo stile e il design: sono questi i valori che mettiamo in campo per realizzare tutti i nostri prodotti. Affidandoti a noi non vedrai mai deluse le tue aspettative e vedrai ripagata la tua fiducia con elaborazioni che rispecchiano non solo le tue esigenze, ma anche la tua personalità.

Informati sulla nostra attività contattandoci telefonicamente oppure venendo nella nostra sede. Rivolgiti a noi per tutte le tue necessità in fatto di mobili su misura e per gli infissi della tua casa: saremo perfettamente in grado di metterci a tua completa disposizione. Con le creazioni della Falegnameria Erbaccio darai un tocco di grande stile alla tua casa.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Falegnameria Erbaccio per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Potenza Picena

14°

SerenoProb. pioggia 89%

Sabato11° / 7°

Domenica 11° / 6°

Lunedì10° / 9°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su