Ristorante Re Artù a Fermo (FM) | Cucina tipica marchigiana | Overplace

Ristorante Re Artù

Indirizzo: Località Baldoni 2 - 63900 Fermo Fermo - Marche

Lo sapevi che

Il Ristorante Re Artù prepara per te i piatti della cucina tipica marchigiana. Ricette genuine e piene di gusto, in questo luogo speciale, sapranno sorprendere e stregare il tuo palato grazie alla loro semplicità e bontà.

Tra le nostre specialità trovi gustose portate a base di lumache e piatti di cacciagione. Nella preparazione di questo tipo di ricette, che sicuramente saprai apprezzare e gustare, siamo dei veri e propri esperti: provare per credere! Nel nostro ristorante, in più, potrai ordinare anche prelibatissimi cibi a base di funghi porcini e tartufo, il vero orgoglio della nostra terra.

Lasciati tentare dalla nostra cucina, che fonde magistralmente tradizione e innovazione per regalarti momenti di puro piacere gastronomico.

Se ne hai voglia, ti consigliamo di assaggiare anche la nostra pizza cotta nel forno a legna. Scegli la varietà che preferisci e cedi al suo incredibile sapore: questo tipo di cottura, infatti, riesce a esaltare perfettamente il gusto e il profumo degli ingredienti della pizza, regalandoti sensazioni indescrivibili.

Poniamo grande attenzione nella scelta degli ingredienti. Cerchiamo di usare solo prodotti di stagione, in modo da preservare la freschezza dei piatti che ti proponiamo. Siamo perfettamente consapevoli che solo attraverso l’impegno, il sacrificio e la passione una ricetta, anche la più semplice, possa diventare un piatto da gourmet.

Il nostro ristorante tipico marchigiano si trova a Fermo ed è aperto, nel periodo invernale, tutti i giorni tranne il lunedì e martedì. Nel mese di agosto, invece siamo lieti di servirti a pranzo e cena ogni giorno.

Nel nostro ristorante mangerai divinamente in un contesto davvero tranquillo. Ogni piatto saprà creare la giusta atmosfera mettendoti subito di buon umore. Vieni e riscopri i sapori della nostra cucina tipica: uscirai dal nostro ristorante sempre entusiasta!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Re Artù per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Fermo

24°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì20° / 17°

Giovedì20° / 16°

Venerdì17° / 11°

Mappa

Condividi su