Casedda marmi

Casedda marmi - Olmedo

Indirizzo: Via Risorgimento - 07040 Olmedo Sassari - Sardegna

Lo sapevi che

Cerchi una ditta specializzata nella produzione di marmi e graniti a Sassari o in provincia? Rivolgiti a Casedda Marmi, un'azienda esperta in questo specifico campo e che opera a Olmedo. Da sempre conduciamo questa attività con grande passione e dedizione, assicurando alla clientela prodotti di assoluta qualità e di gran pregio.

Il marmo e il granito sono utilizzati, come è noto, per la creazione di rivestimenti, top da cucina o per lavabo, opere decorative da interno e da esterno, rifiniture di pregio e molto altro ancora. Questi materiali sono molto versatili, resistenti e assicurano un'ottima durata nel corso del tempo: proprio per i motivi finora elencati, è possibile capire come la loro richiesta sia ancora molto diffusa.

La Casedda Marmi si pone l'obiettivo di soddisfare la clientela affermandosi come azienda di punta nella produzione di marmi in provincia di Sassari. Attraverso una metodologia di lavoro ormai consolidata, e il rispetto di tutte le normative vigenti, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza, riusciamo a rispondere alle esigenze di mercato con grande precisione.

Oltre a tecnologie di ultima generazione, possiamo contare su personale altamente qualificato, in grado di adempiere al meglio alle commissioni che ci vengono affidate. Grazie all'esperienza acquisita nel corso del tempo, oggi ci possiamo ritenere un punto di riferimento per la produzione di granito e marmo tra le aziende operanti in tutta la provincia di Sassari.

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra attività, contattaci o vieni a trovarci in sede: saremo a tua completa disposizione, con la serietà e la professionalità che da sempre ci contraddistinguono.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Casedda Marmi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Olmedo

13°

SerenoProb. pioggia 0%

Mercoledì15° / 8°

Giovedì15° / 8°

Venerdì16° / 10°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su