Corderia vitiello germano

Corderia vitiello germano pesca sportiva ed allevamento pesci

Corderia vitiello germano - Tergu

Indirizzo: Località Zona Industriale Tergu - 07030 Tergu Sassari - Sardegna

Lo sapevi che

La Corderia Vitiello Germano opera nel settore della produzione di reti da pesca a Tergu, cittadina in provincia di Sassari. La nostra azienda mette a tua disposizione i migliori prodotti per la pesca professionale, naturalmente Made in Italy. Qualità e materiali di prima scelta sono le caratteristiche principali delle nostre esecuzioni, alle quali si accosta la competitività di ogni prodotto.

Vendiamo tutti i tipi di treccia da pesca che sono reperibili sul mercato. Da noi potrai acquistare anche la corda piombata, con la sua particolare struttura rinforzata dal filo di piombo.

La vasta gamma di reti che proponiamo prevede svariati modelli, dal monofilo al tramaglio. Se ti servono articoli di corderia per la pesca professionale, noi siamo il tuo punto di riferimento per ottenere delle attrezzature che ti consentiranno prestazioni di alto livello.

Un altro aspetto che caratterizza principalmente la nostra attività consiste nel fatto che la nostra azienda è sia produttrice che venditrice di reti da pesca. Di conseguenza, la competitività del prodotto è dovuta a una filiera breve e al rapporto diretto che si instaura tra produttore e consumatore.

Se desideri ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti e sui prezzi che pratichiamo, contattaci. Saremo lieti di metterci a tua disposizione per venire incontro alle tue esigenze. Scegliendo la Corderia Vitiello Germano per la produzione delle tue reti da pesca, otterrai dei prodotti che sapranno distinguersi non solo per l’alto livello qualitativo, ma anche per la loro resistenza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Corderia Vitiello Germano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Tergu

17°

SerenoProb. pioggia 91%

Lunedì14° / 10°

Martedì14° / 9°

Mercoledì13° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su