Laquolina ristorante pizzeria

Laquolina ristorante pizzeria pizzerie

Laquolina ristorante pizzeria - Recensioni - Bibbiena

Categorie: Pizzerie

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 4 Soci - 52010 Bibbiena Arezzo - Toscana

Lo sapevi che

LaQuolina Ristornate Pizzeria è un ristorante capace di sorprendervi con specialità della cucina tipica toscana e della città di Soci di Bibbiena, in provincia di Arezzo. Il nostro locale è caratterizzato da un ambiente arredato con stile e cura che riesce a dare un tocco di unicità rispetto ai soliti ristoranti della zona. Ti troverai immerso in un contesto originale, dove i colori degli arredi conferiscono luminosità e spaziosità.

Grazie a questi particolari sarà più allettante assaporare le nostre deliziose proposte culinarie, piatti che vi faranno vivere una esperienza di gusto tutta nuova ed accattivante. Le ricette della tradizione toscana e non solo sono magistralmente reinterpretate dai nostri abili chef, tramutandole in vere e proprie opere d'arte culinarie con un richiamo alla tradizione. Come affermato dagli stessi gestori e proprietari de LaQuolina la mission del locale è quella di "preparare ogni giorno pietanze a km zero, cibi prelibati frutto del nostro territorio, cucinati con maestria e sapienza, in maniera tradizionale e con tocchi di fantasia e di buon gusto tipicamente nostrani".

Tutte le nostre specialità sono realizzate con carne ed affettati che provengono esclusivamente dalla macelleria di fiducia Giovannini. Mentre tutte le materie prime come: il pane, i funghi, le patate, il miele e gli altri prodotti utilizzati in cucina sono tipici nostrani, sempre freschi e sempre all’altezza di ogni palato, anche dei più esigenti. Vi aspettiamo nella centralissima Piazza Garibaldi.

Recensioni

Contatta

Scrivi a LaQuolina Ristorante Pizzeria per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bibbiena

20°

PioggiaProb. pioggia 96%

Sabato20° / 11°

Domenica 23° / 14°

Lunedì24° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su